Search

Rotonda in centro. Un pò di chiarezza.

"Abbiamo presentato questa interrogazione, di cui si parlerà nel prossimo Consiglio Comunale, perché dopo la presentazione del progetto nel Consiglio Comunale del 12 aprile e dopo animate discussioni sui social network, l'amministrazione non ha più parlato ufficialmente di questo progetto.
Il Movimento 5 Stelle ha posto precise domande all'Amministrazione e attende risposte così come i cittadini di Serramazzoni


Loading ...

Interrogazione e sollecito per ristrutturazione ex scuola di pazzano

Il M5S di Serramazzoni aveva protocollato un'interrogazione a risposta scritta per avere chiarimenti in merito alla ristrutturazione delle ex scuole di Pazzano, voce inserita nell'assestamento di bilancio. Durante il consiglio comunale abbiamo chiesto chiarimenti che non ci sono stati dati, quindi abbiamo protocollato l'interrogazione. Ad oggi nessuno ci ha risposto (la legge prevede 30 giorni di tempo per poter rispondere), così abbiamo protocollato un sollecito. Crediamo che sia interesse di tutti i cittadini sapere in che modo l'amministarzione intende disporre delle risorse economiche del comune.

Loading ...
Loading ...

INTERROGAZIONE PROGRAMMA UNICO POLIENNALE SUL TEMA DELLA LEGALITà

"Dopo l'approvazione all'unanimità della mozione presentata dal m5s sul delicato tema del gioco d'azzardo (qui), siamo contenti che il sindaco e la giunta abbiano preso in considerazione l'argomento, convocando per il giorno 23 febbraio un incontro pubblico sul tema. Ancora una volta però dobbiamo assistere alla completa esclusione delle minoranze consiliari nella definizione di un piano riguardante questo delicato argomento. Inoltre era stato dichiarato che la mozione sarebbe stata inserita all'interno di un programma poliennale. Il M5S, presentando la mozione in Consiglio Comunale, ha dimostrato interesse verso il tema del gioco d'azzardo e si sarebbe aspettato la convocazione di un tavolo di lavoro con tutte le minoranze consiliari per poter portare il proprio contributo nella definizione di una linea da seguire."

Loading ...


Ancora sulla vicenda Asilo di Riccò...

Visto che in data 19-01-2014 il giornale "Prima Pagina" annunciava la fine delle indagini preliminari relative alla vicenda Asilo di Riccò e ad altre situazioni da chiarire, ora forse il Sindaco potrà finalmente rispondere alla nostra interrogazione.
Oltretutto, sono trascorsi più di 60 giorni dalla Sua non esauriente risposta prot. n. 11048 del 20/11/2013 alla nostra ultima interrogazione del 09/11/2013; anche in vista dell'imminente avvio delle iscrizioni per l'anno scolastico 2014-2015 è opportuno spiegare ai cittadini cosa è successo, affinchè i genitori possano decidere dove iscrivere i propri figli.

 

Leggi tutto: Ancora sulla vicenda Asilo di Riccò...