Search

Referendum Costituzionale, si vota il 4 dicembre

Domenica 4 dicembre saremo chiamati a votare per il referendum costituzionale. 
I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23.
Il suggerimento migliore che possiamo darvi è quello di informarvi in prima persona. Ascoltare le ragioni del Sì e quelle del No. Approfondire bene le conseguenze a cui porterebbero le modifiche alla nostra Carta Costituzionale proposte dal Governo.
A nostro avviso basterà fare questo, noi lo abbiamo fatto, per dire tutti insieme NO.
Grazie.

3 carta


Verso il referendum costituzionale: le ragioni di un NO

Il Comitato per il NO del Frignano organizza a Serramazzoni un incontro pubblico martedì 15 novembre.
Alle ore 20.45 alla Sala Polivalente in via Roma 293 potrete ascoltare le ragioni del NO al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.
Introdurrà la serata il professor Marcello Romagnoli dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, interverranno il professor Elio Tavilla ed il coordinatore provinciale di Giuristi Democratici di Modena avv. Fausto Gianelli.

Nell'invitarvi a partecipare alla serata vi ricordiamo i prossimi banchetti informativi del Movimento 5 Stelle in Piazza della Repubblica a Serramazzoni: domenica 20 e domenica 27 novembre dalle ore 9.30 alle 12.30. 
Grazie.

NO

BICICLETTATA NO BRETELLA CAMPOGALLIANO-SASSUOLO

Domenica 3 aprile 2016 si svolgerà la biciclettata contro la costruzione della Bretella Campogalliano-Sassuolo, opera che si appresta ad essere un doppione a pagamento dell'attuale tangenziale che collega Modena al distretto ceramico con non poche ricadute dannose per il territorio provinciale: prime tra tutte la distruzione dell'Oasi del Colombarone e aumento del traffico pesante in un area già colpita dallo sforamento di PM10. Il Movimento 5 stelle di Modena, Formigine e Sassuolo vuole organizzare una grossa manifestazione per dare voce a tutti quei cittadini che ci tengono a tutelare il proprio patrimonio ambientale.
La partenza è prevista per le ore 9.30 dalla Chiesa di Cittanova, verrà fatta una tappa all'Oasi del Colombarone per giungere verso le ore 11.30 a Sassuolo dove si svolgerà un'agorà con i nostri portavoce locali e nazionali.

IN CASO DI PIOGGIA SARA' RINVIATA A DOMENICA 10 aprile


biciclettata no bretella