Search

Articoli

Daniela Bock

Daniela

 

Candidato consigliere

 

Ho 41 anni, sono nata in Germania, dove ho vissuto i primi 20 anni della mia vita. Dopo le scuole superiori ho svolto uno stage come impiegata commerciale in un'azienda di Aachen e dopo questo diploma mi sono trasferita in Italia dove, per diversi mesi, ho seguito un corso di italiano all'istituto Michelangelo di Firenze.
Successivamente mi sono trasferita nel paese che più mi piaceva, Serramazzoni.

Lavoro da vent'anni nel settore Ceramico come commerciale per i mercati del Nord Europa.

 Faccio parte del Movimento 5 Stelle dall'anno scorso, dopo aver incontrato un gruppo di ragazzi ai quali sta molto a cuore Serramazzoni e le proprie bellezze.

Amo dedicare il mio tempo alla comunità del paese in cui vivo e lo faccio soprattutto per garantire un futuro migliore a mio figlio. 

Vivo a Riccò insieme al mio compagno Fabrizio ed a mio figlio Daniel di quasi 4 anni, nella nostra famiglia abbiamo anche diversi animali domestici. 

Spero tanto di portare un contributo positivo: grazie alle mie scelte di vita ed al mio lavoro, che continuamente mi stimolano ad essere in relazione con altre realtà europee, credo di potere vedere i problemi di Serra con sguardo distaccato. 

Sinceramente vorrei che questo paese, ora tormentato dagli scandali, ritorni ad essere in armonia, perché questa bellissima montagna merita di essere vissuta pienamente.