Search

Articoli

Samuele Casula

Samu CV 2

 

Candidato consigliere

 

 Sono nato a Sassuolo il 18 Ottobre del 1973 e ho origini sarde.
Mi sono diplomato in telecomunicazioni all'istituto "F. Corni" di Modena dopodiché ho fatto un anno in un centro diurno per ragazzi con handicap come obiettore di coscienza.
Ho sempre lavorato nell'ambito dell'Automazione industriale come programmatore trasfertista in varie aziende della provincia.
Sono sposato e con mia moglie ci siamo trasferiti da Maranello a Riccò nel 2005 e qui abbiamo deciso di allargare la famiglia e ora abbiamo due bellissimi bimbi e 2 gatte.
Ho da sempre la passione per l'informatica e per la musica, ho iniziato a programmare il primo computer a 10 anni e suono la chitarra da quando ne avevo 12 anche se ormai non ho più molto tempo libero.
Mi sono avvicinato al MoVimento 5 Stelle da 4 anni ma ho iniziato ad attivarmi in prima persona da un anno, quando ho capito che l'unico modo per cambiare veramente le cose è prendere di petto i problemi ed affrontarli in prima persona partecipando attivamente al cambiamento. Credo moltissimo in questo progetto e penso che sia l'unico modo per fare risplendere Serramazzoni e farlo diventare il miglior comune di tutto l'Appennino Emiliano.