Search

Articoli

Patrizia Baraldi

patrizia

 

Candidato consigliere

 

Ho 52 anni, sono nata a Modena dove ho frequentato l'istituto tecnico Enrico Fermi, sono lavoratrice autonoma nel settore del commercio ambulante. Amo il mio lavoro, perché mi consente di essere quotidianamente a contatto con le persone e di vivere il fascino del “mercato”, la più antica e diffusa forma di commercio.
 
Nel tempo libero, da oltre 20 anni, pratico la disciplina dello Yoga con costanza ed impegno, perché ritengo che sia molto importante dare al corpo ed alla mente la possibilità di fermarsi e di respirare.
 
Sono appassionata di medicina naturale, di omeopatia e di erboristeria, coltivo e condivido col mio vicino un piccolo orto dietro la mia casa.
 
Mi sono trasferita a Serramazzoni nel 1993, perché le prime colline modenesi mi offrivano la possibilità di essere immersa nella natura senza essere troppo distante dalla città dove ero nata e cresciuta.
 
Ho sempre pensato che vivere a Serra fosse un valore aggiunto per la qualità della vita e quindi ritengo fondamentale salvaguardare il paesaggio, l'ambiente ed i suoi abitanti.
 
Per tutti questi motivi, mi sono avvicinata al gruppo di persone che hanno costituito il Movimento 5 Stelle di Serramazzoni e insieme a loro condivido obiettivi e modalità di azione.